Remax Acquachiara è una delle più importanti realtà immobiliari del sud Italia, nell’ambito della consulenza, dell'intermediazione e dei servizi immobiliari integrati con due uffici a Bari ed uno a Policoro in Basilicata all’interno del Marinagri Resort.
Siamo presenti sul mercato da più di 30 anni, al nostro interno opera un team di professionisti specializzati, capaci di operare a livello locale, nazionale ed internazionale grazie alla capillarità del network Remax.
La nostra parola d’ordine è Evoluzione: riscrivere le regole, disfarsi delle abitudini e rispondere alle esigenze del futuro. Tutto cambia ed anche il mercato immobiliare nei prossimi anni non sarà lo stesso, per questo continueremo ad innovare ispirati dalle persone che ci circondano e dalla tecnologia.
La conoscenza approfondita del mercato locale ed un modello di business innovativo, ha reso Remax Acquachiara uno dei centri di mediazione immobiliare tra i più produttivi in Italia, da sempre punto di riferimento per imprese nazionali ed investitori per la ricerca e lo sviluppo immobiliare e per migliaia di clienti privati che negli ultimi 33 anni ci hanno scelto per vendere ed acquistare casa.
A tutti offriamo una expertise consolidata per qualsiasi tipologia di immobile: partendo dalla consulenza per la vendita o l’acquisto di un singolo immobile fino alla gestione globale e integrata di progetti complessi.
Il nostro modello di studio professionale associato orizzontale si fonda sull’obbligo della collaborazione tra tutti I professionisti che aderiscono al progetto, con la garanzia di un Codice di Etica che regolamenta le attività, a cui si aggiunge la vigilanza di un dipartimento Quality nazionale che vigila sull’integrità e la correttezza del nostro lavoro.
La formazione attraverso corsi, seminari ed eventi, unita all’utilizzo di tecnologie avanzate garantiscono prestazioni ai massimi livelli. Il vantaggio per i nostri partners è quello di ridurre al minimo i costi di gestione, utilizzando strumenti di marketing innovativi e trattenendo fino all’85% dei compensi, condividendo allo stesso tempo un portafoglio immobili oltre 1.800 immobili nell’area metropolitana di Bari.